IMPLANTOLOGIA
L'implantologia dentale in odontoiatria è applicata per sostituire un dente e viene utilizzata dai medici dentisti di Sundent quando l'ortodonzia conservativa non è più sufficiente e quindi, non è più possibile mantenere il dente naturale.
Alcune persone possono incidentalmente rompere un dente mordendo un oggetto duro o in seguito ad una caduta, se il dente viene danneggiato profondamente, diventa necessario intervenire chirurgicamente per eliminarlo.
La tecnica dell'impianto è molto complessa ma produce un risultato duraturo nel tempo ed esteticamente invisibile. L'impianto è composto da una vite, un perno moncone e un dente in ceramica. I materiali utilizzati sono biocompatibili e il dente viene scolpito della stessa forma e sfumatura di colore di quello naturale. I nostri dentisti specialisti Sundent, dopo aver preso l'impronta dentale, provvedono chirurgicamente ad estrarre il dente danneggiato e impiantare il perno in titanio all'osso della mandibola o della mascella.
Il dente in ceramica viene avvitato al perno così da restare saldamente ancorato all'osso. Il risultato estetico è naturalmente perfetto.
CONTATTI
Capriate San Gervasio
Via Papa Giovanni XXIII n.4 - 24042 (BG)
Tel 02 90929423
Fax 02 90929638
Segrate Milano 2
Via Fratelli Cervi
Residenza Ponti - 20090 (MI)
Tel e Fax 02 87381707
Siamo convenzionati con
Siamo convenzionati con